CONTRASSEGNO
CARTA DI CREDITO
Pagamento tramite conto Paypal
Elite Tartufi si affida al servizio Paypal, il famoso metodo di pagamento online con cui puoi pagare direttamente con il tuo account o con le più comuni carte di credito. Una volta concluso l’ordine verrete indirizzati al sito di PayPal dove effettuerete la transazione.
Questo servizio garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati. Elite Tartufi non gestisce né riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitate Paypal.
Bonifico bancario
Riceverete le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario nella e-mail di conferma dell’ordine. Con questa tipologia di pagamento l’ordine sarà evaso non appena riceveremo la somma concordata sul c/c.
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicare il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti (periodo di recesso).
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a richiedere l’autorizzazione al reso all’ Elite Tartufi , comunicando la sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita, all’indirizzo massimo.diflorio@elitetartufi.com , indicando “Numero Ordine”, il nome del cliente e la descrizione dei prodotti.
Il diritto di recesso si applica a prodotti correttamente conservati e mantenuti chiusi e sigillati dopo la consegna.
Il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto di merce fresca a rischio di deteriorabilità nel caso in cui al momento dell’apertura della confezione il prodotto risulti alterato in maniera evidente o non presenti le caratteristiche specificate al momento dell’acquisto.
Il diritto di recesso per i prodotti a rischio di deteriorabilità potrà essere esercitato con l’invio, entro 24h dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta tramite il nostro servizio di posta elettronica all’indirizzo E-mail massimo.diflorio@elitetartufi.com.
Sarà cura dell’azienda Elite Tartufi provvedere al ritiro della merce appena ricevuta la comunicazione da parte del cliente e comunque non oltre le 24 ore al fine di non provocare l’ulteriore deterioramento della merce. I prodotti dovranno essere resi con l’imballo isolante e i ghiacci refrigeranti utilizzati per l’invio.
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Effetti del recesso
Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.
Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso sistema di pagamento usato dal Cliente, detratte le spese di spedizioni.
I rimborsi avverranno senza ritardo e in ogni caso con le stesse tempistiche in cui ci è stata comunicata la Sua decisione di recedere dall’ordine di acquisto, salvo il nostro diritto di sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.
Per il prodotto fresco,
le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al mercoledì per ordini pervenuti entro le ore 12:00 del mercoledì; fatto eccezione per le aree considerate dal corriere “remote” o “disagiate” e le isole in cui le spedizioni vengono effettuate solo il lunedì e il martedì per ordini pervenuti entro le ore 12:00 del martedì.
Gli ordini pervenuti dopo tale ora verranno elaborati e spediti il lunedì successivo.
Viene richiesto, per tutto il territorio italiano, isole comprese, un contributo fisso di spedizione di € 8,50 + iva a prescindere dal rapporto peso/volume.
Le spese di imballaggio rimangono sempre a carico dell’azienda Elite Tartufi
Prendiamo tutte le precauzioni per garantire la freschezza del prodotto. L’azienda si avvale dell’utilizzo di box termici in polistirolo per uso alimentare; inoltre in base alla stagione e alla zona di destinazione vengono inseriti all’interno del box da uno a più ghiacci refrigeranti.
Per i prodotti conservati
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, per ordini pervenuti entro le ore 12:00 del venerdì. Gli ordini pervenuti dopo tale ora verranno elaborati e spediti il lunedì successivo.
Viene richiesto, per tutto il territorio italiano, isole comprese, un contributo fisso di spedizione di € 9,00 + iva a prescindere dal rapporto peso/volume.
Le spese di imballaggio rimangono sempre a carico dell’azienda Elite Tartufi
Prendiamo tutte le precauzioni per garantire che i prodotti conservati in vetro arrivino integri alla destinazione, infatti utilizziamo pluriball e materiale analogo per proteggerli da eventuali urti.
Gli ordini misti (prodotto fresco + conserve) seguono la logica della spedizione del prodotto fresco.
Tracciabilità della spedizione
Dopo aver effettuato un ordine, Le invieremo un’e-mail di conferma contenente i dettagli dell’acquisto. Alla partenza del pacco, Le invieremo una seconda e-mail contenente il numero di tracciabilità della spedizione e il corriere a cui è stato affidato l’ordine.
Consegna
Ci avvaliamo per la consegna degli ordini di corriere espresso (DHL, BARTOLINI). La scelta del corriere a cui affidare il pacco avviene di volta in volta in base al periodo e alle criticità che possono arrivare nei periodi di festività.
La consegna avviene normalmente nelle 24 ore successive dalla partenza dell’ordine, fatto eccezione per aree considerate dal corriere “remote” o “disagiate” e le isole dove impiega generalmente 48 ore.
Qualora dovessero sorgere delle problematiche che farebbero slittare la consegna di ulteriore 24 ore, il prodotto non è da considerarsi non adeguato.
L’azienda è sempre a completa disposizione per valutare ogni singolo caso, considerando sempre che comunque il cliente non soddisfatto può avvalersi del diritto di reso.
Tutti i prezzi dei Prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono espressi in euro inclusi di IVA (5% per i prodotti freschi, 10% per le conserve, 22% per accessori e spese di trasporto).
Gli acquisti extra-UE o intra-UE sono esenti da IVA.
Fatturazione
L’azienda Elite Tartufi rilascia regolare scontrino fiscale o su eventuale richiesta la fattura. Per l’emissione fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. L’azienda si riserva comunque di verificare la veridicità dei dati (numero partita iva e/o codice fiscale).
Copia cartacea della fattura o scontrino fiscale accompagna il pacco.
Ai fini fiscali rimane valida la fattura trasmessa all’Agenzia delle Entrate, consultabile all’indirizzo pec o codice SDI fornito dal Cliente.